Hamilton è il più veloce in Malesia
ma la Ferrari di Raikkonen è in scia

Venerdì 27 Marzo 2015
Hamilton è il più veloce in Malesia ma la Ferrari di Raikkonen è in scia
La Mercedes di Lewis Hamilton ha chiuso in prima posizione la seconda sessione di prove libere del Gp della Malesia, dopo i problemi alla power unit accusati nella prima sessione. Il campione del mondo ha chiuso con il tempo di 1'39"790, unico pilota a scendere sotto l'1'40", davanti alla Ferarri del finlandese Kimi Raikkonen in 1'40"163 e all'altra Mercedes di Nico Rosberg a 428 millesimi con il tempo di 1'40"218.



Ottima quarta posizione per la Red Bull del russo Daniil Kvjat con il tempo di 1'40"346, e per le Williams di Vallterri Bottas, quinto a 556 millesimi e Felipe Massa, sesto a +0.770. Solo settima l'altra

Ferrari di Sebastian Vettel con un ritardo di 862 millesimi in 1'40"652. Chiudono la top ten, Max Verstappen (Str Renault), Marcus Ericsson (Sauber) e Daniel Ricciardo (Red Bull). Indietro le due McLaren-Honda, con il rientrante Fernando Alonso al 16esimo posto in 1'42"506 e Jenson Button, 17esimo, in 1'42"637.



«Fa davvero caldo e questo rende difficile lavorare per tutte le macchine con gli pneumatici, ma è stata una buona giornata, sono abbastanza soddisfatto di quello che ho fatto, si poteva fare meglio con la velocità ma va bene oggi per le prove libere». È abbastanza soddisfatto il tedesco Sebastian Vettel.

Il pilota della Ferrari ha chiuso al settimo posto le seconde prove libere. «Sensazioni per le qualifiche? Vedremo, credo che saremo vicini noi e le Williams e probabilmente anche Red Bull e Toro Rosso. È difficile da dire, quelle davanti saranno sempre forti», ha aggiunto Vettel a Sky.
Ultimo aggiornamento: 09:47

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci