Hamilton vola nelle prime libere del Gp di Ungheria. Incidente shock per Perez: illeso

Venerdì 24 Luglio 2015
Hamilton vola nelle prime libere del Gp di Ungheria. Incidente shock per Perez: illeso
È il campione del mondo in carica Lewis Hamilton il più veloce della prima sessione di prove libere sul circuito dell'Hungaroring dove domenica si correrà il Gp d'Ungheria. In una mattinata caratterizzata dalla paura per l'incidente occorso alla monoposto di Sergio Perez che con la sua Force India dopo aver colpito un muretto si è cappottato, fortunatamente il pilota messicano è uscito indenne dall'abitacolo, dominio Mercedes col britannico che ferma il cronometro sul tempo di 1'25«141, alle sue spalle il compagno di scuderia Nico Rosberg, +0»109, terza la Ferrari di Kimi Raikkonen, +0«671, quarto tempo per la Red Bull di Daniel Ricciardo, +0»192.



Quinta l'altra Red Bull, guidata dal russo Daniil Kvyat, +0«929, sesta la Ferrari di Sebastian Vettel in ritardo di 1»254, settimo lo spagnolo Carlos Sainz Jr., Toro Rosso, +1«585, seguito dalla Force India di Sergio Perez, +1»635.



Problemi in chiusura di sessione per la 'rossà di Raikkonen costretto a rientrare ai box dopo aver perso la parte anteriore della sua monoposto costringendo per i detriti in pista gli organizzatori alla

seconda bandiera rossa di questa prima sessione di prove libere.
Ultimo aggiornamento: 12:12

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci