La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".
Max Verstappen con la Red Bull ha conquistato la pole position del gp del Barhain, gara che inaugura il mondiale 2023 di formula 1. Il campione del mondo precede il compagni di squadra Perez, terzo e quarto tempo per le Ferrari con Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Alonso la sorpresa di queste prime due giornate del Mondiale F1
Alle 16 il via della qualifica
Leclerc e la Ferrari a caccia della pole, ma dovranno vedersela con le due Red Bull e la sorprendente Aston Martin di Alonso
F1 Gp Bahrain prove ufficiali, la diretta. Fernando Alonso su Aston Martin è stato il più veloce nella terza sessione di prove libere del Gran premio del Bahrain che domani aprirà il mondiale di formula 1. Lo spagnolo, dopo aver ottenuto il miglior tempo ieri nelle seconde libere, ha chiuso al comando anche la terza sessione di oggi con il tempo di 1:32.340. Secondo tempo per il campione in carica Max Verstappen, terza la Red Bull di Sergio Perez. Quinto tempo per la Ferrari di Charles Leclerc, ottavo per la 'rossà di Carlos Sainz. Alle 16 verrà assegnata la prima pole della stagione.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout