Le Ferrari d'epoca in mostra alla Cavalcade Classiche

Giovedì 19 Settembre 2019
Le Ferrari d'epoca (Copyright Ferrari S.p.A.)
Oltre 80 Ferrari d’epoca sono attese a Roma per la 3. edizione di Cavalcade Classiche, la prima nella Capitale. Con questo evento la Ferrari mostra vetture che hanno fatto la storia dell’automobilismo.

La Cavalcade attraverserà paesaggi di grandi fascino e luoghi inediti per le grandi manifestazioni: in omaggio alla storia di Roma, percorrerà le millenarie strade consolari quali la Tiburtina, la Salaria, la Flaminia, la Cassia e la Appia.

Domani, venerdì 20,  la Cavalcade andrà alla scoperta della campagna laziale, passando daBorgo San Pietro sul Lago del Salto e da Rietiper poi salire il Monte Terminillo e visitare le grandiose Cascate delle Marmore. Protagoniste del secondo giorno saranno l’arte e la storia di Todi e Viterbo, con una sosta in orario di pranzo davanti al Palazzo dei Papi.

Domenica è dedicata a Roma e ai suoi colli, lungo un percorso che si avvicina alla città eterna passando per Frascati, Castel Gandolfo e il Parco archeologico dell’Appia Antica. Una parata conclusiva per le strade di Roma sarà un grande spettacolo non solo per i proprietari delle Ferrari ma per tutti i cittadini e turisti amanti del Cavallino Rampante.Le vetture, fra le quali le celebri 750 Monza del 1954, la 500 TRC del 1957 e la 275 GTB del 1964, potranno essere ammirate nel parco di Villa Borghese il sabato a partire dalle 18.
Ultimo aggiornamento: 10:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci