Liga, il Valencia non si ferma: battuto il Leganes ma Zaza se la prende con l'allenatore

Sabato 4 Novembre 2017
Liga, il Valencia non si ferma: battuto il Leganes ma Zaza se la prende con l'allenatore
Continua il momento magico del Valencia che, nell'anticipo dell'undicesima giornata della Liga, ha sconfitto con un netto 3-0 il Leganes consolidando il secondo posto in classifica. La squadra di Zaza, in campo per 72' senza far gol, è andata a segno con Parejo al 14', Rodrigo al 71' e Mina su rigore all'82. In classifica guida il Barcellona, impegnato stasera in casa con il Siviglia, con 28 punti, uno in più del Valencia.

 È un gran momento sia per il Valencia che per il suo attaccante Simone Zaza, ma l'ex juventino oggi non ha gradito la sostituzione nel corso del match vinto per 3-0 sul Leganes.
Al momento di uscire al 72' Zaza, visibilmente contrariato, non ha voluto stringere la mano tesagli dal tecnico Marcelino, andandosi a sedere in panchina per poi prendere in anticipo la via degli spogliatoi. E anche nel momento in cui si è alzato per andarsene, Zaza ha guardato decisamente male il suo tecnico. Nelle ultime sei partite di campionato il bomber appena convocato in azzurro da Ventura era sempre andato a segno, oggi invece è rimasto all'asciutto ma ciò non sembra giustificare la sua reazione per essere stato sostituito.
Ultimo aggiornamento: 16:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA