Juventus, Pjanic firma contratto di cinque anni. Alla Roma 32 milioni di euro

Lunedì 13 Giugno 2016 di Redazione Sport
Juventus, Pjanic firma contratto di cinque anni. Alla Roma 32 milioni di euro

La Juventus, con una nota sul suo sito web, ha annunciato di aver perfezionato l'accordo con la Roma per «l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic a fronte di un corrispettivo di 32 milioni di euro.

Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017». Il 26enne centrocampista bosniaco ha firmato un contratto quinquennale, fino al giugno 2021.
 
 

Questo il corrispondente annuncio sul sito della Roma: «L’AS Roma SpA comunica di avere dato esecuzione al contratto di trasferimento dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic alla Juventus Football Club SpA, a fronte di un corrispettivo fisso di 32 milioni di euro.»

Le prime parole in bianconero. «È una grande emozione essere alla Juventus. Vinceremo tanto insieme». Sono le prime parole da giocatore bianconero di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco per la prima volta ha fatto il suo ingresso allo Juventus Stadium non da avversario. «È sempre stato duro giocare qua, contro una grande squadra, una grande società e in un ambiente diverso dagli altri stadi», ha detto l'ex romanista in un video pubblicato sul sito del club bianconero. «Si giocava contro una grandissima squadra e ci aspettavamo una partita dura. Ora porterò la maglia della Juventus e sono molto contento, spero che per gli avversari sarà lo stesso difficile e che vinceremo tanto insieme», ha aggiunto il neo juventino. «È una grande emozione e spero di fare dei gol, delle giocate e vincere per piacere semplicemente ai tifosi della Juve. Sono molto contento di essere qua e spero di darvi tanta gioia sul campo e di vincere insieme. Forza Juve».




 

Ultimo aggiornamento: 22:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci