Wanda Nara e Icardi, separazione in vista? Mauro trema per il patrimonio, la showgirl gli porterebbe via tutto

Quanto costerà al giocare del PSG il tradimento? La moglie, se deciderà di separarsi, potrebbe togliergli tutto e a lui potrebbero rimanere solo le briciole

Giovedì 11 Novembre 2021 di Luca Uccello
Wanda Nara e Icardi, separazione in vista? Mauro trema, la showgirl gli porta via tutto

Quanto costerà a Mauro Icardi il suo tradimento? Per il momento una borsa Hermès, modello Himalaya, da 300 mila euro arrivata per il loro ottavo anniversario e un perdono durato poco.

Ora Wanda è pronta a prendersi tutto se il loro amore dovesse spezzarsi definitivamente.

Ora c’è la parte più materiale del Wandagate. Quella che riguarda la guita, il denaro. E quello in casa l’ha sempre maneggiato la signora Icardi, che ha avrebbe anche il controllo totale delle carte di credito. Secondo il settimanale Oggi, “Mauro non solo deve chiederle i soldi, ma anche spiegarle come li spenderà”. Come avrà fatto Maurito allora a pagare la lussuosa suite del Royal Monceau Raffles (prezzo a notte: 14 mila euro). Una scappatella, approfittando dell’assenza della moglie, impegnata nella settimana della Moda milanese, che potrebbe costargli molto caro… 

Video

Wanda Nara e Icardi, ecco come verrebbe diviso il patrimonio

Dopo aver risolto a suo favore i contenziosi con Maxi Lopez, il precedente marito, Wanda Nara è pronta a occuparsi del patrimonio del suo attuale marito che comprenderebbe cinque case e sette auto di lusso. Ma c’è di più. Per Oggi a Maurito potrebbero restare solo le briciole: "Sono sposati in comunione di beni: la metà di tutto sarebbe già di Wanda, che però ha creato una società, in cui sono confluite le case, le auto e i contratti pubblicitari di Icardi, di cui è amministratrice unica. A Mauro, a conti fatti, resterà solo il 40 per cento dello stipendio che gli versa il Psg: la metà dell’80 per cento, visto che un 20 per cento è già della sua signora in quanto sua agente”.

Un nuovo appuntamento per conoscere a fondo gli sviluppi del Wandagete è previsto per il prossimo 18 novembre quando Wanda rilascerà un’intervista esclusiva a Susana Gimenez, star di Telefe, la tv argentina che pagherebbe 50 mila dollari per l’esclusiva.

Wanda Nara e Mauro Icardi, la confessione di China Suarez: «Ecco perché non lo abbiamo fatto»

I progetti futuri di Wanda

E se con Mauro fosse separazione, Wanda avrebbe già una nuova soluzione di vita: Telefe avrebbe offerto alla Nara il ruolo di co-conduttrice di un programma importante. Ma tornare a Buenos Aires con i figli è quello che la signora Icardi vuole realmente?


© RIPRODUZIONE RISERVATA