Tragedia in campo: muore durante l'allenamento l'attaccante Gagliardini

Mercoledì 28 Ottobre 2015 di Ugo Baldi
Tragedia in campo: muore durante l'allenamento l'attaccante Gagliardini
Una nuova tragedia ha colpito il calcio dilettanti. Flavio Gagliardini, l'attaccante in forza al Csl Soccer (Prima categoria) è stato stroncato da infarto a34 anni sul campo di allenamento del DLF di Civitavecchia. Immediati i soccorsi ma non c'è stato nulla da fare.



Il bomber non ce l'ha fatta ad arrivare in ospedale e si è spento tra la disperazione dei propri compagni di squadra, di tutto il Csl Soccer e soprattutto della giovane moglie. Flavio infatti si era sposato appena un mese fa. Un vero e proprio galantuomo, esempio di signorilità dentro e fuori dal campo. Ha fatto la storia di numerose squadre del litorale Nord del Lazio: Civitavecchia, Ladispoli, Santa Marinella, Corneto Tarquinia e Csl Soccer. Aveva appena segnato una doppietta alla Vis Aurelia.



Proprio il Civitavecchia (Gagliardini nella foto ne indossa la maglia con la fascia di capitano) ha emesso un comunicato di cordoglio:

"L'ASD CIVITAVECCHIA 1920 mostra tutta la propria indescrivibile tristezza per la prematura scomparsa dell’ex bomber nero azzurro Flavio Gagliardini. Ragazzo d’oro, dai sani principi, atleta

esemplare, leggenda del calcio civitavecchiese che provocherà sempre, col suo ricordo, sconfinate emozioni. Il club, a cui hai dato tanto, ti piange Flavio e lo fa in maniera struggente: siamo dilaniati dentro per la tua tragica morte.

Un abbraccio denso d’affetto, va ai familiari di Flavio, con la speranza che questo simbolico gesto sentito, da parte di tutta la ASD CIVITAVECCHIA 1920, possa in qualche maniera mitigare un dolore così atroce. Ti porteremo sempre nel cuore con maglia, pantaloncini e calzettoni addosso, sei stato un grandissimo calciatore: ciò che ci hai trasmesso in questa vita non lo dimenticheremo mai più".
Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre, 21:14

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci