La delusione di Totti: «E' come se avessi preso un pugno da Tyson»

Martedì 25 Novembre 2014
La delusione di Totti: «E' come se avessi preso un pugno da Tyson»
«È come se avessi preso un cazzotto da Tyson, purtroppo non me l'aspettavo. Era tutto perfetto: con un gol mio eri quasi qualificato, poi purtroppo è successo quello che è successo». Non nasconde l'amarezza per la vittoria col Cska Mosca sfumata nei minuti di recupero il capitano della Roma Francesco Totti autore del gol del vantaggio giallorosso su punizione al 43' del primo tempo.



«Abbiamo fatto un buon primo tempo, però se sei una grande squadra devi venire qui e fare la partita, vincerla e soprattutto quando vai in vantaggio devi saperla gestire nel migliore dei modi - spiega Totti ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida Champions giocata a Mosca -. Purtroppo non ci siamo riusciti e agli ultimi 5 secondi abbiamo subito il gol del pareggio. Anche se oggi era difficilissimo giocare con la palla a terra per colpa del campo difficile e brutto, non cerchiamo nessuna scusa. Abbiamo fatto la nostra partita, volevamo assolutamente ottenere i 3 punti, però alla fine purtroppo è successo questo piccolo episodio che nessuno si sarebbe aspettato, perché pensavamo che la partita fosse finita».



Sull'azione del gol subito. «L'unica cosa che abbiamo sbagliato è la gestione della palla, anche perché da grande squadra dovevamo gestirla meglio. Purtroppo non ci siamo riusciti. Da quella palla persa sono ripartiti e hanno fatto quel cross, mezzo cross e mezzo tiro, e purtroppo la palla è entrata».



La gara. «Di occasioni vere e proprie ne abbiamo avute più noi che loro, poi è normale che nel secondo tempo abbiamo faticato un po' di più rispetto a come giochiamo noi. Però alla fine avevamo una squadra ben messa in campo, loro dovevano assolutamente ribaltare il risultato e purtroppo alla fine ci sono riusciti».



Gli ottavi. «Noi dobbiamo pensare solamente a noi stessi. Sapevamo di affrontare un girone difficile, dove ci davano tutti per spacciati, però alla fine dipende sempre da noi. Cercheremo di ottenere i tre punti a casa, davanti al nostro pubblico, che sicuramente ci darà una grande mano».
Ultimo aggiornamento: 22:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci