Tottenham-Rennes di Conference League non si gioca: Conte rischia una clamorosa eliminazione

Il match era stato rinviato per il focolaio Covid nel club inglese. Che è terzo in classifica e ora può salutare la coppa (facendo felice la Roma)

Sabato 11 Dicembre 2021
Tottenham-Rennes di Conference League non si gioca: Conte rischia l'eliminazione

Tottenham-Rennes di Conference League non si giocherà. L'Uefa ha annunciato di non aver trovato una data per disputare il match rinviato giovedì a Londra a causa di un focolaio Covid-19 nel club di Antonio Conte. «Purtroppo, e nonostante tutti gli sforzi, non è stato possibile trovare una soluzione che potesse andare bene per entrambi i club», fa sapere l'Uefa, specificando che il risultato di questa partita sarà determinato dal suo organo di vigilanza e disciplina.

Tottenham e il focolaio Covid, rinviata la partita contro il Rennes. Il club francese contesta la decisione

Video

Tottenham-Rennes rinviata, cosa succede? 

Che succede adesso? La partita era decisiva per le sorti del girone G di Conference League: il Tottenham è terzo con 7 punti, ma battendo il Rennes avrebbe sorpassato il Vitesse (pari punti, miglior differenza reti) e si sarebbe qualificato per la fase successiva.

Se la partita non si dovesse giocare e la classifica fosse congelata, il Tottenham sarebbe eliminato. Stesso discorso, ovviamente, se la partita finisse 0-3 a tavolino in favore dei francesi. Facendo felice la Roma, che insieme al Tottenham è una delle grandi favorite della competizione. 

Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 11:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci