Mistero (svelato) ai sorteggi Champions, spunta per errore il Manchester United

Lunedì 13 Dicembre 2021
Mistero sorteggi Champions, spunta per errore il Manchester United

Manchester United? No, non è possibile. Imbarazzo durante il sorteggio degli ottavi di Champions League. Ma cosa è successo a Nyon? L'errore durante la cerimonia con Arshavin ambasciatore è stato subito individuato dal segretario Uefa Marchetti. Dall’urna è infatti uscita la sfida tra Villarreal e Manchester United, ma i due team si erano già incontrati nel girone.

Dunque il foglietto è stato immediatamente messo da parte dall'ex attaccante dell'Arsenal visibilmente imbarazzato. Un problema con le palline visto che la squadra spagnola e quella inglese avevano gia' partecipato nello stesso gruppo alla fase eliminatoria.

Cosa è successo durante il primo sorteggio

L'Atletico Madrid ha fatto ricorso alla Uefa chiedendo spiegazioni sul sorteggio da poco effettuato a Nyon. Il sorteggio di Champions è stato sfavorevole per l'Atletico Madrid che ha pescato il Bayern Monaco ma c'è stato un evidente errore nelle operazioni del sorteggio, con la Uefa ha messo la pallina del Liverpool (che non poteva essere toccata) e non quella del Manchester United tra i rivali dell'Atletico. Da parte sua il Real Madrid ha chiesto alla Uefa, in caso di sorteggio da ripetere di rifare solo la seconda parte, dopo che si è verificato l'errore. 

Champions League, il nuovo sorteggio degli ottavi

Video

Ultimo aggiornamento: 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA