Sidney-Del Piero, divorzio
a fine stagione: Ale guarda alla Cina

Venerdì 14 Marzo 2014
Sidney-Del Piero, divorzio a fine stagione: Ale guarda alla Cina
4
Il Sydney FC si prepara a congedare Alessandro Del Piero. Il club australiano, come riferisce il Sydney Morning Herald, non ha intenzione di rinnovare il contratto con l'attaccante italiano, che a novembre compie 40 anni. Nel 2012 Del Piero ha firmato un contratto biennale da 4 milioni di dollari (2,6 milioni di euro) a stagione. Il board della società, dopo una lunga riflessione, ha deciso di non proporre un nuovo accordo al numero 10.



Del Piero, assente nel match pareggiato oggi 1-1 con il Brisbane, nella seconda annata nella A League è stato condizionato da una serie di problemi fisici.



Secondo il Sydney Morning Herald, è poco probabile che l'ex capitano della Juventus venga ingaggiato da un altro club australiano. Ad agosto, tra l'altro, il Sydney FC affronterà la Juventus in amichevole. Ironia della sorte, Del Piero rischia seriamente di essere il grande assente nel match tra le due squadre con cui ha vissuto gran parte della carriera. L'attaccante, come ipotizza la stampa australiana, potrebbe decidere di trasferirsi in Asia: in Cina, in particolare, potrebbe ottenere un ingaggio più ricco.
Ultimo aggiornamento: 17:55

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci