Serie B, Helbiz Media porta il campionato su Facebook a 3,49 euro a partita

Mercoledì 16 Febbraio 2022 di Salvatore Riggio
Serie B, Helbiz Media porta il campionato su Facebook a 3,49 euro a partita

Helbiz, leader globale nella micromobilità e primo nel suo settore a essere quotato al Nasdaq, ha annunciato oggi un accordo tra Helbiz Media, la divisione Media del gruppo Helbiz, e Facebook, la piattaforma social di proprietà di Meta, grazie al quale sarà possibile vedere il campionato di serie B, nell’innovativa formula pay-per-view che non richiede un abbonamento, in Italia, Serbia e Stati Uniti, attraverso la funzione Facebook eventi online a pagamento.

A partire da sabato 19 febbraio, sul canale Facebook di Helbiz Live, la Serie B potrà essere seguita live, acquistando il singolo evento di interesse a un costo fisso di 3,49 euro a partita.

È la prima volta in assoluto che un evento sportivo premium, come la B viene offerto sul mercato italiano attraverso l’innovativo servizio Facebook di eventi online a pagamento. «Helbiz Live continua a far crescere i suoi contenuti sportivi e di intrattenimento, fornendo agli utenti l’accesso allo streaming in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Questa collaborazione con Facebook permette a tutti di godersi le partite di serie B, senza l’impegno di dover sottoscrivere un abbonamento; una valida opzione per i clienti in questa fase del campionato», ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media. E ancora: «La B rappresenta una fucina di talenti e i fan avranno ora l’opportunità di seguire la loro squadra del cuore o sintonizzarsi rapidamente su un match importante, a un prezzo accessibile».

Ultimo aggiornamento: 21:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci