Grande Verona, torna alla vittoria:
3-2 al Livorno in trasferta

Domenica 23 Febbraio 2014
Grande Verona, torna alla vittoria: 3-2 al Livorno in trasferta

LIVORNO - Il Verona torna al successo nell'anticipo delle 12,30 della 25esima giornata. Sconfitto 3-2 in trasferta il Livorno grazie alle reti di Jankovic, Romulo e Toni. Ai toscani non basta il tentativo di rimonta nel finale con i due gol ravvicinati di Paulinho e Greco.

DISORDINI ALL'ESTERNO DELLO STADIO Qualche scaramuccia fra i tifosi del Livorno e la polizia stamattina nella città toscana, prima della partita contro il Verona.

Un paio di ore prima del match i primi disordini all'esterno dello stadio Picchi. Ci sono stati anche lanci di bombe carta e bulloni da parte di alcuni tifosi amaranto contro i reparti mobili della polizia schierati che sono dovuti intervenire per far cessare l'azione degli ultras. La polizia è avanzata per far disperdere il gruppo di tifosi dopo che il lancio di oggetti ha mandato in frantumi il finestrino di una auto privata parcheggiata in una via laterale dello stadio. La polizia durante l'azione di alleggerimento ha sequestrato alcune mazze, sacchetti di bulloni e fionde che i supporter hanno abbandonato per la strada.

Ultimo aggiornamento: 15:20

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci