Parma e Verona volano: 2-0 all'Udinese e 3-0 al Lecce
Samp-Sassuolo 0-0

Domenica 26 Gennaio 2020
Parma e Verona volano: 2-0 all'Udinese e 3-0 al Lecce Samp-Sassuolo 0-0
Basta un tempo al Parma per regolare l'Udinese. Il 2-0 finale porta le firme di Gagliolo e Kulusevski e frutta tre punti che fa volare i ducali a quota 31 a pari merito col Cagliari. L'udinese si è svegliata troppo tardi e può recriminare per gli errori sottomisura di Madragora e per un gol annullato a Lasagna per fuorigioco.

LEGGI LA CRONACA


La Samp muove la classfica dopo l'1-5 dell'Olimpico contro la Lazio. Lo 0-0 col Sassuolo tutto sommato rispecchia l'andamento della gara, giocata dagli emiliani in dieci per oltre un'ora a causa del rosso a Peluso nel primo tempo. I liguri allungano di un punto sul Lecce e sulla Spal, salendo a +5 dalla zona calda. La squadra di De Zerbi può recriminare per il palo clamoroso colpito con Boga.

LEGGI LA CRONACA


Il Verona non si distrae, travolge 3-0 il Lecce e sale al nono posto con 29 punti e una partita da recuperare (seppur all'Olimpico contro la Lazio). Ha sbloccato il risultato il polacco Dawidowicz, al primo gol in serie A. Pessina e Pazzini su rigore hanno reso il giusto scarto tra le due formazioni. Il Lecce ha chiuso in 10 per l'espulsione di Dell'Orco. Vacilla la panchina di Liverani.

LEGGI LA CRONACA


LA CLASSIFICA

 
Ultimo aggiornamento: 17:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci