Roma, Mourinho show alla vigilia del Real Betis: prima i consigli a Camara, poi guarda l’allenamento con la stampa

Alla vigilia della trasferta andalusa, Mourinho dà spettacolo nella seduta d'allenamento aperta ai giornalisti

Mercoledì 12 Ottobre 2022 di Gianluca Lengua
Roma, Mourinho show alla vigilia del Real Betis: prima i consigli a Camara, poi guarda l’allenamento con la stampa

José Mourinho appare sereno alla vigilia della trasferta contro il Real Betis. Il tecnico è prodigo di consigli per la squadra, si avvicina a Camara e gli spiega dove risiede la tecnica: «Nei piedi e nella testa».

Il centrocampista ride, forse non ha capito all’istante che si trattava di una frecciata al suo stile di gioco.

Poi, controlla ogni movimento della squadra durante la fase di riscaldamento, si mette in mezzo alle due file formate dai calciatori e sta attento ad ogni passo. Non ci sono Zaniolo, Karsdorp e, ovviamente, Dybala che è ancora in attesa di sottoporsi alla risonanza magnetica per la lesione alla coscia sinistra rimediata contro il Lecce.

Nicolò, invece, è squalificato e ha colto l’occasione per allenarsi individualmente nel campo adiacente e recuperare la forma. Prima che la seduta entri nel vivo, Mourinho sceglie di assistere agli ultimi tre minuti aperti alla stampa vicino ai giornalisti. Non interagisce con nessuno, ma è sorridente e chiede al giardiniere di attivare l’irrigazione. La sua conferenza stampa è prevista a Siviglia alle ore 19 assieme a Ibanez.

Il difensore è uno dei giocatori che scenderà in campo contro il Real Betis, con Smalling e Mancini. Sulle corsie esterne Zalewski e Spinazzola, mentre a centrocampo la coppia Matic-Cristante. Sulla trequarti Pellegrini, più avanti Abraham-Belotti. Se, invece, non vorrà giocare con il doppio attaccante, allora lascerà in panchina il Gallo e schiererà El Shaarawy accanto al Capitano.

Ultimo aggiornamento: 17:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA