Cremonese, il messaggio da brividi per Radu dopo l'errore: «Siamo una famiglia»

Martedì 16 Agosto 2022
Cremonese, il messaggio da brividi per Radu dopo l'errore: «Siamo una famiglia»Cremonese, il messaggio da brividi per Radu dopo l'errore: «Siamo una famiglia»

«Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. Perchè tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo». Questo il messaggio che la Cremonese ha voluto inviare ai suoi tifosi e, soprattutto, a Radu.

Il portiere, protagonista dell'errore decisivo contro la Fiorentina, si è disperato al Franchi. I compagni hanno consolato l'ex giocatore dell'Inter e oggi, sui social, è arrivato il messaggio del club. Alle parole, la Cremonese ha accompagnato anche una foto. Un estratto del vocabolario Treccani che spiega il significato della parola "empatia" : «La capacità di porsi nella situazione di un’altra persona o, più esattamente, di comprendere immediatamente i processi psichici dell’altro. Con questo termine si suole rendere in italiano quello tedesco di Einfühlung»

Ultimo aggiornamento: 17 Agosto, 11:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci