La programmazione di Sky Sport per l'Europeo: dove vedere le gare?

Martedì 8 Giugno 2021
La programmazione di Sky Sport per l'Europeo: dove vedere le gare?

Sky Sport dedicherà, in occassione di Euro2020, un’ampia programmazione tutti i giorni e a tutte le ore all’evento calcistico dell’estate, con studi d’eccezione e tanti programmi di approfondimento.

Oltre allo studio centrale a Milano ci sarà uno spazio in diretta dal Pincio: postazione sempre operativa da Casa Azzurri e un corner con vista su Wembley, a Londra per l'attesa finale.

La programmazione

Sky Sport 24 offre un palinsesto speciale per Euro2020: la giornata inizia alle 8 del mattino con tutte le news e la rubrica Euromix, poi dalle 10 collegamenti dalle città dell’Europeo con Euro TOday, con Marina Presello, Roberta Noè e Davide Camicioli. Alle 13 andrà in onda l'Europa è servita, con la conduzione di Cristiana Buonamano che si alternerà con Vanessa Leonardi mentre alle 15 andrà in onda programma Euro pomeriggio.

Svezia, Kulusevski e Svanberg positivi al Covid

Quando vanno in onda le gare

Le gare pomeridiane dell'europeo andranno in onda dalle 15 e delle 18 e saranno accompagnate dagli studi pre e post gara con la conduzione intervallata di Mario Giunta e Federica Lodi, mentre per le partite della sera, con fischio d’inizio alle 21, vedono in studio Anna Billò e Leo Di Bello, prima di passare il testimone a Calciomercato-l'Originale ogni sera alle 23.45.

L'Italia di Roberto Mancini travolge la Repubblica Ceca (4-0)

Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 19:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA