Prandelli alla Juve: «Telefonata?
Sono io che la aspettavo...»

Lunedì 3 Marzo 2014
Cesare Prandelli
4
ROMA - Il ct della Nazionale Cesare Prandelli ha risposto per le rime ad Antonio Conte e Beppe Marotta, dopo la polemica legata alla convocazione di Chiellini nonostante il recupero dall'infortunio del difensore juventino. «Chiellini era disponibile, e io ho il diritto di chiamare chi va in panchina.
Loro dicono che si aspettavano una chiamata? Sono io che mi aspettavo una chiamata da Marotta...», ha detto Prandelli rispondendo a Conte, che aveva dato del «poco educato» all'allenatore della Nazionale.




Tra l'Italia e il ct Cesare Prandelli il matrimonio potrebbe continuare: «Sul rinnovo qualcosa è cambiato - ammette il ct azzurro - Ora al rinnovo ci penso. Non faccio diktat ma c'è progetto tecnico. Ne parleremo a metà marzo».




CONTE: NON CAMBIO IDEA «Quello che avevo da dire su Prandelli l'ho detto ieri, oggi rimango sulle mie posizioni». Antonio Conte ribadisce così ai microfoni di Sky sport il proprio pensiero, espresso dopo la partita contro il Milan, in merito alla convocazione dello juventino Chiellini in Nazionale, per l'amichevole di mercoledì contro la Spagna, a Madrid. Il tecnico della Juve aveva detto che il ct Prandelli era stato «poco educato».



BUFFON: RISOLVANO TRA LORO «Prandelli e Conte risolveranno tra loro le incomprensioni, se ci sono state: per questa volta io rimango ai margini, e osservo quello che fanno persone più esperte di me e gerarchicamente più in alto». Così Gianluigi Buffon, capitano della Juve e della nazionale si è espresso sul caso Chiellini. Ieri Conte ha accusato il ct azzurro di non averlo consultato sulla chiamata del difensore, in recupero da un infortunio. «De Rossi e il codice etico? Prandelli lo ha sempre applicato, fortuna che con la Spagna è un'amichevole».
Ultimo aggiornamento: 18:04

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci