Jimenez, media inglesi "il giocatore è cosciente e risponde alle cure"

Domenica 29 Novembre 2020 di Giuseppe Mustica
Jimenez, media inglesi "il giocatore è cosciente e risponde alle cure"

Attimi di terrore durante il match di stasera di Premier League tra Arsenal e Wolverhampton.

Uno scontro aereo tra David Luiz e Raul Jimenez, al minuto 16, ha fatto credere al peggio: l'attaccante della squadra di Espirito Santo è rimasto a terra privo di sensi. Immediati i soccorsi in campo. Il calciatore è stato portato in ospedale. Lo scontro, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è stato violentissimo.


PAURA NEL VOLTO DEI GIOCATORI 

Sono stati attimi interminabili. Tutti hanno capito la gravità della situazione. Il messicano Jimenez è rimasto a terra per almeno 10' senza dare segnali di ripresa, almeno da quanto si è potuto capire dalle immagini televisive. La partita poi è ricominciata con David Luiz che, almeno lui, è tornato sul rettangolo verde con una fasciatura e senza troppe ripercussioni. I Wolves attraverso il profilo ufficiale Twitter hanno spiegato che appena ci saranno notizie sulle condizioni di salute del calciatore li comunicheranno immediatamente. 

JIMENEZ COSCIENTE 

Secondo quanto scrivono i tabloid inglesi che stanno seguendo da vicino la situazione del giocatore dei Wolves, Jimenez sarebbe cosciente e starebbe rispondendo in maniera positiva alle cure mediche. Il giocatore rimarrà sicuramente sotto osservazione ospedaliera nelle prossime ore. Ma le notizie che filtrano sono certamente positive. 

Ultimo aggiornamento: 30 Novembre, 01:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci