Torna il sereno su Milano, Italia-Croazia si gioca regolarmente. Conte: «Balotelli? Le valutazioni le tengo per me, ora basta»

Domenica 16 Novembre 2014
Torna il sereno su Milano, Italia-Croazia si gioca regolarmente. Conte: «Balotelli? Le valutazioni le tengo per me, ora basta»
Torna il sereno su Milano e di conseguenza vengono scacciate anche le pochi nubi su Italia-Croazia. Il sopralluogo effettuato stamani sul terreno di San Siro ha confermato le previsioni dei responsabili dello stadio: il terreno ha perfettamente drenato la forte pioggia di ieri, aiutata anche dal timido sole spuntato in mattinata.



L'ipotesi di rinvio avanzata dal ct croato Kovac, non ha dunque al momento motivo di esistere. Anche le vie di accesso allo Stadio Meazza sono libere dall'acqua per l'eccesso dei 63mila spettatori previsti, anzi restano ancora biglietti disponibili e l'affluenza potrebbe anche essere maggiore. Intanto, la Federcalcio resta in contatto con le autorità di Genova per monitorare la complessa situazione del capoluogo ligure dopo l'alluvione in vista di Italia-Albania di martedì.



Gli azzurri si sono allenati stamani ad Appiano Gentile per un'ora, dopo che il maltempo ieri aveva impedito loro di poter svolgere la consueta rifinitura. Il sopralluogo effettuato allo stadio ha comunque confermato che stasera si giocherà regolarmente e che il terreno di gioco è agibile anche se, ovviamente, pesante dopo la tanta pioggia di ieri.



«Le valutazioni su Balotelli me le tengo per me. Sono le stesse per Cerci. Ma ora basta». E' secca la risposta di Antonio Conte sul ritorno a casa dell'attaccante azzurro a poche ore da Italia-Croazia. «La questione degli infortuni - ha aggiunto il ct nell'intervista pregara alla Rai, parlando del ritorno a casa di Verratti e Balotelli - effettivamente c'è: sono troppi. Ne ho parlato con Castellaci, la prossima volta staremo più attenti, e non faremo certe convocazioni».
Ultimo aggiornamento: 20:52

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci