Napoli-Parma si gioca: fischio d'inizio alle 18.30, cancelli aperti alle 16

Sabato 14 Dicembre 2019 di red online
Napoli-Parma si gioca: fischio d'inizio alle 18.30, cancelli aperti alle 16

Napoli-Parma alla fine si giocherà. Il nubifragio che si è abbattuto nella notte su Napoli e che ha provocato grossi danni alla copertura dello stadio San Paolo non ferma il calcio. Molti cupolini sono saltati e molti rischiano di cadere sulle tribune ed il motivo per cui questa mattina si è riunita una commissione in Comune che, assieme al Gos, ha valutato la decisione più opportuna da prendere. Dopo una ricognizione aerea con un drone, si è deciso che la gara si giocherà con l'unico accorgimento di posticiparla di mezzora - dalle 18 alle 18.30 - per terminare la messa in sicurezza dello stadio. 

Maltempo, tromba d'aria a Lauria: crolla il tetto di una palestra, grave una ragazza. Altri 7 feriti


Cancelli aperti alle 16. Il Comune di Napoli ha chiesto di spostare l'apertura dei cancelli dello stadio San Paolo per la partita tra Napoli e Parma dalle 15 alle ore 16.
La richiesta al club azzurro è motivata dalla necessità di completare tutti i controlli sui cupolini della copertura dello stadio, eliminando le strutture che evidenziano dei pericoli di caduta. A breve è prevista una riunione decisiva per verificare se c'è la possibilità di disputare o meno la partita. -.

 

Ultimo aggiornamento: 16:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA