Napoli, il caso della Mini di Kvaratskhelia: rubata e ritrovata nel giro di poche ore

L'automobile è stata localizzata nel Casertano grazie al segnale del gps

Venerdì 4 Novembre 2022
Napoli, il caso della Mini di Kvaratskhelia: rubata e ritrovata nel giro di poche ore

Khvicha Kvaratskhelia non ha aspettato molto prima di riavere indietro la sua macchina. La Mini Cooper color ghiaccio che il georgiano si era regalato per il suo arrivo a Napoli era stata rubata la scorsa notte, parcheggiata all'interno della sua abitazione a Cuma: il calciatore si trovava in casa e si è accorto del furto solo al risveglio. I ladri sono entrati al piano terra impossessandosi delle chiavi del veicolo assieme ad un orologio e ad una somma di denaro in contanti. Poche ore dopo la denuncia, avvenuta in mattinata prima dell'allenamento a Castel Volturno, la polizia ha ritrovato la macchina: si trovava a Trentola Ducenta, nel Casertano. La Mini è stata localizzata grazie al segnale del gps, che ha instradato gli uomini del commissariato di Pozzuoli.

La Mini che Kvaratskhelia aveva scelto circa un mese fa, è stata immediatamente ritrovata a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta.

Un “furto lampo” direttamente a casa del calciatore georgiano, che aveva poi sporto denuncia alle forze dell’Ordine questa mattina prima della sessione di allenamento quotidiana insieme con il Napoli.

Ultimo aggiornamento: 11:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA