Nainggolan, la dolce dedica per la moglie Claudia malata di cancro: «Questo gol è per lei»

Domenica 20 Ottobre 2019 di Simone Pierini
Nainggolan, la dolce dedica per la moglie malata di cancro: «Questo gol è per lei»

Radja Nainggolan commosso dopo il gol-gioiello, una bordata da trenta metri finita all'incrocio dei pali della porta della Spal. Ma l'emozione è per la dedica che ha riservato alla moglie Claudia Lai che da mesi sta lottando contro il cancro. Il "Ninja" si prende gli applausi di Cagliari per la bella rete ma a fine partita non ha dubbi: «Il gol è per Claudia. È un momento particolare per lei» dice il giocatore senza nascondere l'emozione.

La moglie, Claudia Lai, lo scorso 11 luglio, con un post su Instagram aveva rivelato di avere un tumore: «Da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita... la chemioterapia. In bocca al lupo a me e a tutte le persone che stanno vivendo il mio stesso incubo».

Leggi anche > Claudia Nainggolan: «Insultata e aggredita per aver chiesto permesso».

Il racconto su Instagram

Leggi anche > Claudia Nainggolan, sorriso contro il cancro allo stadio Olimpico. La foto con lady Dzeko



Il centrocampista ex Inter parla del suo ritorno in rossoblu: «A Cagliari mi hanno riaccolto come un figlio adottivo. Siamo contenti della prestazione. Stiamo migliorando, la classifica è buona. C'è entusiasmo, speriamo di andare avanti così. Questo è l'anno del centenario, dobbiamo fare le cose per bene. Mi godo la vita ogni giorno e cerco di essere sempre felice».

Quanto agli obiettivi stagionali Nainggolan vola basso: «Dobbiamo salvarci, poi chissà dove possiamo arrivare. Non siamo partiti bene, ma ce l'aspettavamo, non era facile con così tanti giocatori nuovi. Adesso stiamo raccogliendo buoni risultati, e la classifica sta parlando. Ho sempre fatto il massimo qua e sono sempre stato apprezzato per questo. Tornare a Cagliari è stata una scelta facile, mi hanno riaccolto come un figlio adottivo»

Ultimo aggiornamento: 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA