Morte Rinaldi, il dolore dell'Atalanta: «Il tuo sorriso gentile resterà sempre con noi»

Lunedì 11 Maggio 2020
Morte Rinaldi, il dolore dell'Atalanta: «Il tuo sorriso gentile resterà sempre con noi»
«Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta, profondamente colpiti, partecipano commossi al dolore dei familiari e dell'A.C. Legnano per la scomparsa di Andrea Rinaldi»: è quanto si legge nella nota di
cordoglio dell'Atalanta per la scomparsa del diciannovenne, cresciuto nelle giovanili nerazzurre. «Quel tuo sorriso gentile resterà sempre vivo nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerti».
«Andrea ha vestito la maglia nerazzurra da quando aveva 13 anni - si legge nella nota dell'Atalanta - fino alla Primavera, contribuendo con l'U17 nel 2016 alla conquista dello Scudetto e della Supercoppa, per poi proseguire la sua carriera nell'Imolese, nel Mezzolara e in questa stagione nel Legnano. Sempre disponibile e positivo, sapeva farsi ben volere da tutti. Così come in campo eri sempre l'ultimo ad arrenderti, anche stavolta hai lottato con tutte le tue forze per non volare via troppo presto. Ma quel tuo sorriso gentile resterà sempre vivo nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA