Mihajlovic positivo, la moglie Arianna sui social: «Non giudicate, siamo tutti peccatori»

Martedì 25 Agosto 2020
Mihajlovic positivo, critiche per le serate senza mascherina, la moglie risponde così
2

Arianna Mihajlovic, La moglie di Sinisa Mihajlovic, l'allenatore del Bologna risultato positivo al coronavirus, risponde alle critiche che sono arrivate nei giorni scorsi al marito e alla famiglia, accusati di essersi comportati da irresponsabili per le serate in discoteca senza mascherine, per gli abbracci e per le partite di calcetto con altri personaggi dello spettacolo e dello sport. Con un post su Instagram che la ritrae abbracciata a Sinisa, Arianna scrive «non giudicate, siamo tutti peccatori», accompagnando la didascalia a un corredo colorato di emoticon a forma di cuore. Alcune ore dopo il post, la moglie di Mihajlovic ha anche pubblicato una story in cui annuncia di aver effettuato il tampone oro-faringeo e di essere risultata negativa.



Mihajlovic positivo al Covid, Beretta: «Chi è in chemio rischia di più, ma lui è guarito e può difendersi dal virus»

Nei giorni scorsi, dopo l'annuncio della positività dell'allenatore, i media si erano concentrati sul ricostruire i movimenti di Sinisa e la rete di persone con cui potrebbe essere entrato in contatto durante la sua vacanza in Sardegna. «Mihajlovic faceva vita ritirata, non frequentava spiagge e locali», aveva detto nei giorni scorsi l'amico ed ex collega, Dario Marcolin, anche lui in Sardegna nel resort in cui si trovava Mihajlovic. Ma le foto e i video dell'allenatore del Bologna che si cimenta in partite di calcetto e padel assieme ad altre personalità del mondo dello spettacolo ed ex calciatori, hanno fatto il giro del web. 

Mihajlovic positivo al Covid, Bonolis e il figlio tra i contatti: «Subito i controlli ma ci è andata bene»

Sotto al post della moglie di Sinisa, infatti, continuano a fioccare le critiche: «In futuro fai indossare la mascherina a tuo marito», scrive un utente. «Tutti peccatori non credo - scrive un altro - perché io mi sono organizzato per fare delle vacanze stando attendo ad evitare assembramenti e rinunciando per la prima volta a feste varie». «Che il buon Sinisa ha fatto na stupidaggine credo se possa dì,no?» aggiunge un terzo.

Mihajlovic positivo, Dario Marcolin con lui in Sardegna: «Strano, Sinisa ha fatto vita ritirata»

Ma non mancano anche i commenti positivi e di sostegno a lui e alla famiglia: «Non perdere energie dietro a certa gente... lascia perdere. La gente e’ sempre pronta e brava a giudicare..la cosa più importante è che tuo marito stia bene...daje Sinisa».
 

 

Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 07:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci