Mihajlovic, commozione prima di Lazio-Bologna: striscione in Curva Nord, moglie e figlia in lacrime

In Curva Maestrelli è stata allestita una gigantografia, forti applausi e un caldo abbraccio anche da parte degli spettatori sugli spalti

Giovedì 19 Gennaio 2023
Il ricordo di Mihajlovic in Lazio-Bologna: il video e lo striscione della Curva Nord. La commozione della famiglia

Allo Stadio Olimpico di Roma, la partita di Coppa Italia Lazio-Bologna è stata anche l'occasione per ricordare Sinisa Mihajlovic. La memoria dell'ex calciatore dei biancocelesti e allenatore dei rossoblù, scomparso lo scorso 16 dicembre, è stata omaggiata dalla società del presidente Lotito con un video commemorativo, mostrato sui maxi schermi dello stadio, raffigurante le migliori immagini della storia del centrocampista con il club della Capitale. A bordocampo, assieme al patron, presente anche l'intera famiglia Mihajlovic, con la moglie e le figlie visibilmente commosse.

In Curva Maestrelli è stata allestita una gigantografia, forti applausi e un caldo abbraccio anche da parte degli spettatori sugli spalti, con il tifo organizzato laziale che ha mostrato uno striscione dedicato: "Sinisa: padre marito e uomo vero, il tuo esempio vivrà per sempre”. Per l'occasione, le società hanno promosso un’iniziativa a favore dell’ ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo): le maglie dell'incontro, sin dal fischio d’inizio, saranno messe all’asta, con il ricavato destinato allo scopo. 

 

Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio, 08:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA