Messi si libera dal Barça e... il Pescara ci pensa

Sabato 2 Gennaio 2021 di Giuseppe Mustica
Messi si libera dal Barça e... il Pescara ci pensa

Leo Messi, da oggi, è libero di accordarsi con chiunque. E le squadre iniziano a sognare. Non solo i top club: Psg e Manchester City su tutti, gli unici che forse potrebbero realmente garantirgli ingaggio faraonico e motivazioni. Ma anche le altre. Per esempio...ci sta pensando il Pescara.

«Cerchiamo il numero»

Non c'è dubbio che il club abruzzese, sui social, ci sappia fare. Il "Delfino" conferma queste capacità, puntando così al colpo grosso, quello che porta all'argentino. Sotto un post dove viene segnalato che il calciatore del Barcellona è libero di accordarsi con il suo nuovo club - se mai decidesse di lasciare i blaugrana - arriva il commento:«Un attimo che cerchiamo il numero». E l'account, ancora una volta, spopola. Come successo molte volte nel corso di questi anni con altre trovate geniali che hanno quasi fatto la storia dei social.

«Hi Leo», «No!»

Anche lo Spartak Mosca è entrato nel gioco. Sempre sotto la notizia dell'"opportunità" di mercato chiamata Messi, il club russo ha risposto pubblicando una conversazione Instagram, ovviamente fake, dove saluta solamente l'argentino. Ma la risposta della Pulce è secca:«No!». Sogni infranti quindi. Ma sorrisi, e anche tanti. E anche in questo caso il tutto diventa virale. Il tormentone è appena iniziato. 

 

Ultimo aggiornamento: 3 Gennaio, 14:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA