Real, Mariano Diaz positivo al Covid 19: salterà la gara con Il City in Champions

Martedì 28 Luglio 2020
Mariano Diaz
La notizia arriva dai media spagnoli e subito dopo la conferma viene anche dal Real Madrid:Mariano Diaz, attaccante del club campione di Spagna è risultato positivo al coronavirus nei test effettuati ieri: il giocatore è ora in isolamento presso il proprio domicilio.
iLo chiarisce il comunicato del Real, annunciando la positività di Mariano Diaz al Covid 19    dopo l'ultimo giro di tamponi effettuati dai Blancos:
«Il calciatore è in perfetto stato di salute e si trova in isolamento domiciliare». Nella nota si legge anche che l'attaccante «seguirà il protocollo sanitario vigente». Il giocatore dominicano dovrà dunque rinunciare alla sfida di Champions League in programma il prossimo 7 agosto col Manchester City. «Ringraziando a Dio sto bene. Così anche la mia famiglia e chi mi sta intorno». In un video appena pubblicato su Instagram, Mariano Diaz ha spiegato di essere in buone condizioni di salute. «Voglio anche ringraziare tutti quelli che mi hanno mandato messaggi d'incoraggiamento e di auguri» ha detto il centravanti del Real Madrid, concludendo di avere la speranza di «tornare presto in campo per poter aiutare i miei compagni».
Ultimo aggiornamento: 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci