Maradona tenero nonno, il benvenuto al nipote Benjamin Agüero su Instagram: «Ti amo con tutto il cuore»

Giovedì 16 Luglio 2020
Maradona tenero nonno, il benvenuto al nipote Benjamin Agüero su Instagram: «Ti amo con tutto il cuore»
Personaggio sempre sopra le righe, ma dolce e tenero quando si tratta degli affetti: Diego Maradona è davvero un nonno super. E su Instagram ha deciso di dare il benvenuto al nipotino Benjamin Agüero, di 11 anni, che ha da poco aperto un account gestito dai suoi genitori.

Leggi anche > Diego Armando Maradona contro il film di Paolo Sorrentino: «Vuole fare causa a Netflix»



«Benvenuto su Instagram, Benjamin. Ti amo con tutto il cuore!», ha scritto Diego Maradona in uno scatto che lo ritrae insieme al nipote e realizzato da Eva Pardo, fotografa ufficiale della squadra allenata dal Pibe de Oro, il Gimnasia y Esgrima La Plata. Si tratta infatti di una foto in cui il nonno e il nipote si divertono durante una pausa nell'allenamento diretto da Diego Maradona.

Benjamin è il figlio di Giannina, la secondogenita di Diego Maradona e Claudia Villafañe, e di Sergio Agüero, attaccante del Manchester City e della nazionale argentina. Con un papà ed un nonno del genere, se il piccolo Benjamin volesse diventare calciatore le pressioni sarebbero enormi sin da subito. Contrariamente a quanto diffuso sul web da tanti anni, il padrino di battesimo non è Lionel Messi, che resta comunque uno dei migliori amici del 'Kun' oltre che compagno di nazionale.
Ultimo aggiornamento: 18:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci