Lega Serie A, prosegue il progetto di espansione globale: nel 2023 aprirà il primo ufficio ad Abu Dhabi

A gennaio la Lega Serie A aprirà, dopo New York, una nuova sede estera ad Abu Dhabi

Giovedì 17 Novembre 2022
Lega Serie A, prosegue il progetto di espansione globale: nel 2023 aprirà il primo ufficio ad Abu Dhabi

La Lega Serie A continua la sua espansione nel mondo e sbarca in Middle East. Dopo l’apertura della prestigiosa sede di New York, la Lega Serie A aprirà il suo primo ufficio in Medio Oriente ad Abu Dhabi, con il lancio a Gennaio 2023 dell’affiliata Lega Serie A Mena FZ-LLC.

L’ufficio ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi, che sovraintenderà a tutta la Regione Mena (Middle East and North Africa), sarà guidato da Alfonso De Stefano, manager con oltre 20 anni di esperienza sia nel settore dei media sportivi regionali (in Abu Dhabi Sports Council e Abu Dhabi Media), sia in quello internazionale presso Infront e Aser Media.

«Siamo molto felici di portare avanti il nostro progetto di espansione globale del prodotto 'calcio' e di affrontare sfide nuove che rappresentano passaggi fondamentali per l’internazionalizzazione del calcio italiano». E’ quanto dichiarato da Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A. «In quest’ottica, Alfonso De Stefano si occuperà di guidare l’espansione della Serie A nell`area MENA, oltre a coordinare lo sviluppo del marchio Serie A #WeareCalcio, nonché di facilitare la crescita del networking e delle collaborazioni nel Middle East», ha proseguito De Siervo.

In occasione dell’apertura della nuova sede della Lega Serie A in Middle East il 17 novembre si è tenuto unincontro con i media presso il Dubai Sports Council durante la “International Sports Conference”. Una conferenza a cui hanno partecipato Francesco Totti, Lega Serie A Ambassador, Michele Ciccarese, Commercial and Marketing Director Lega Serie A e Alfonso De Stefano, Managing Director Lega Serie A Mena.

Ultimo aggiornamento: 16:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci