Ancora incerto il rientro di Pogba, fuori Chiesa fino alla Coppa Italia, Di Maria part time.
POGBA
«Ora non so definire i tempi di recupero e quando tornerà a disposizione. Sta lavorando, l’adduttore sta bene, vedremo allenamento dopo allenamento come reagirà il ginocchio».
MOMENTO
«Fino a questo momento non abbiamo fatto niente, il mese di aprile potrebbe darci la possibilità di avere un maggio importante anche per raggiungere le finali di Europa League e Coppa Italia. L’unica preoccupazione è vincere più partite possibile. In campionato abbiamo fatto 56 punti, l’obiettivo è consolidare il questo secondo posto sul campo che fino a questo momento ci siamo conquistati e migliorare la classifica di punti dell’anno scorso. Nel calcio quello che è stato fatto rimane, non si cancella, ma domani si ricomincia da 0-0. Il Verona è una squadra che corre, che aggredisce tutto campo. A Verona abbiamo fatto fatica, tutto dipende dall’aspetto mentale, bisogna switchare».
SCELTE
«Devo ancora decidere, sicuramente a metà campo con le squalifiche di Paredes e Rabiot son rimasti Miretti, Barrenechea, Locatelli e Fagioli. Soulé può essere un centrocampista aggiunto. Sono ragazzi di qualità, con grande futuro. Fagioli è cresciuto molto, ma deve crescere ancora perché è solamente all’inizio. Anche Miretti aveva fatto bene a suo tempo, poi ha avuto un momento di difficoltà. Ma è normale nella crescita di un ragazzo giovane. Fagioli sta crescendo molto bene, l’importante che rimanga coi piedi ben piantati per terra e non vada dietro a queste voci di esaltazione perché come dico sempre non bisogna né esaltarsi né deprimersi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout