Juve-Roma, probabili formazioni: Mourinho riabbraccia i "nazionali". Squadra (quasi) al completo, Viña torna sabato

Oggi a Trigoria praticamente tutti a disposizione. Resta il dubbio Abraham, per ora avanti Shomurodov

Giovedì 14 Ottobre 2021 di Gianluca Lengua
Juve-Roma, Mourinho riabbraccia i "nazionali": squadra (quasi) al completo. Viña torna sabato

Oggi pomeriggio José Mourinho avrà il 99% della sua squadra a Trigoria. Torneranno, infatti, tutti i giocatori partiti per le rispettive nazionali. Si tratta di Mkhitaryan, Kumbulla, Rui Patricio, Diawara, Darboe, Shomurodov, Calafiori e Bove. L’unico a mancare sarà Viña ancora in Uruguay in attesa di giocare l’ultima sfida di questo blocco contro il Brasile.

Il suo ritorno a Roma è pianificato per sabato mattina, sarà poi lo Special One a valutare se inserirlo tra i titolari anti-Juve, sfida in programma a Torino domenica sera.

Roma, Abraham: «Juve? Voglio esserci». In serata i controlli alla caviglia. "Forte contusione", resta in dubbio

Video

Abraham, le condizioni

L’unico, per adesso, a essere rientrato acciaccato è Tammy Abraham che ha riportato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra durante la sfida tra Inghilterra e Uruguay. Oggi Mourinho parlerà con lui e con lo staff medico e trarrà le sue conclusioni, anche se Tammy farà di tutto per esserci non riguardando l’infortunio muscoli o tendini. Ad oggi sono poche le incognite sull’undici che scenderà in campo all’Allianz Arena: tra pali Rui Patricio; la linea difensiva sarà formata da Karsdorp, Mancini, Ibanez e uno tra Viña e Calfiori (Smalling è out per una lesione al flessore); a centrocampo la coppia Cristante-Veretout; sulla trequarti Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan; davanti per il momento è in vantaggio Shomurodov, ma i prossimi due giorni saranno determinanti per il “miracolo” Abraham.

Boniek: «Che forza Abraham, ma Shomurodov è pronto. Agnelli capirà che con me ha sbagliato»

Ultimo aggiornamento: 13:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci