Prima dell’Udinese, della lotta scudetto con l’Inter e di un nuovo Dybala in formato capitano, Max Allegri prova a chiudere il caso Cristiano Ronaldo. «Giovedì non ha giocato perché gli ho dato mezza giornata di recupero, ora è a disposizione. Per noi è un valore aggiunto. Garantisce un numero importante di gol e bisogna lavorare di squadra per esaltarne le qualità. Si è sempre allenato bene, dei rumors ho letto solo sui giornali. Non ha la volontà di lasciare la Juventus». Allegri blinda un CR7 inquieto, che continua a guardarsi intorno e non è ancora riuscito a confermarsi in bianconero, contro l’Udinese partirà titolare nel tridente con Dybala e Chiesa.
Debutto - «Come dico sempre la prima di campionato è molto difficile, perché troviamo una squadra forte fisicamente.
Favoriti - «Di solito la favorita è la squadra che vince lo scudetto. Noi siamo tra queste 6-7 squadre che puntano a vincere».
Dybala - «Se domani gioca avrà la fascia di capitano, non si discutono le sue qualità. Quest’anno si è presentato come il primo anno, con la voglia di riconquistarsi la Juventus. Le ultime due annate non sono state all’altezza delle sue potenzialità».
Locatelli, le prime parole in bianconero: «Juventino da sempre. Qui per essere il nuovo Marchisio»
Allegri: «Ronaldo fondamentale, ha responsabilità in più rispetto a 3 anni fa»
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout