Inter, il presidente Zhang: «Icardi non andrà mai alla Juventus»»

Lunedì 18 Febbraio 2019
Inter, il presidente Zhang: «Icardi non andrà mai alla Juventus»»

«Non venderemo mai Mauro Icardi alla Juventus»: lo dice il presidente dell' Inter Steven Zhang al termine dell'assemblea dei soci del club nerazzurro. «Crediamo che continuerà a crescere con noi. Lo consideriamo - aggiunge Zhang - parte della nostra famiglia. Altri affari con la Juventus? Nel calcio mai dire mai, non mi piace parlare dei singoli e delle singole squadre. La Juventus sta facendo bene e non voglio ci siano conflitti con nessun club. Il nostro obiettivo è far crescere il calcio italiano ed europeo.«Nelle ultime settimane ci sono state tante chiacchiere ma voglio mettere la parola fine a tutte queste voci.

La società ha preso una decisione e queste discussioni non hanno fatto bene. Questo incidente insegna una cosa: la società e il gruppo vengono sempre prima dei singoli. Icardi è sempre stato un professionista. Siamo positivi e non credo ci saranno strascichi. Questa settimana si chiuderà la vicenda una volta per tutte».

«Se ci saranno opportunità sul mercato, l'Inter farà di tutto per migliorare le nostre performance. Sicuramente la prossima estate sarà migliore dell'estate passata e dell'estate di due anni fa»: lo dice il presidente dell'Inter Steven Zhang al termine dell'assemblea dei soci del club nerazzurro. «È l'ultimo anno nel settlement agreement - spiega - avremo meno restrizioni sul mercato e il nostro impegno per il club è sempre a lungo termine e sempre molto alto. Ma dobbiamo ricordare che tutti i club d'Europa devono rispettare il fair play finanziario».

Ultimo aggiornamento: 19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA