Inter, Inzaghi senza Skriniar e Calhanoglu contro la Fiorentina: «Cercheremo di recuperarli al più presto»

Venerdì 31 Marzo 2023 di Salvatore Riggio
Inter, Inzaghi senza Skriniar e Calhanoglu contro la Fiorentina: «Cercheremo di recuperarli al più presto»

Dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus il 19 marzo l'Inter vuole tornare a vincere già nella gara di domani sera a San Siro contro la Fiorentina. «Abbiamo perso Calhanoglu, ma con così tante partite c'è questo rischio.

Non ci sarà Skriniar e probabilmente neanche Dimarco. Noi però pensiamo alla partita di domani contro la Fiorentina, è inutile guardare a ciò che è stato», ha detto Simone Inzaghi. E ancora: «Conosciamo l'importanza che ha Calhanoglu nella nostra squadra, lo stesso discorso vale per Skriniar e Dimarco. Li stiamo monitorando ogni giorno insieme allo staff medico, cercheremo di recuperarli nel più breve tempo possibile perché abbiamo bisogno di tutti con così tante partite».

Sulla Fiorentina ha aggiunto: «Arriviamo con tantissima voglia di fare bene davanti al nostro pubblico. Troviamo una squadra in forma e motivata, che sta andando bene in Europa e in Coppa Italia. La Fiorentina sta facendo grandi cose, soprattutto negli ultimi tempi. Servirà la migliore Inter. Lukaku? Romelu è tornato e ha segnato diversi gol in Nazionale, siamo contenti. Chiaramente per quello che abbiamo creato nelle ultime partite abbiamo finalizzato poco, però sono fiducioso perché abbiamo lavorato su questo problema. In più abbiamo anche Dzeko che è rientrato dalla Nazionale, Correa sta tornando e Lautaro è tornato ieri, quindi sono molto fiducioso. Bastoni e Gosens in gruppo? Sì, negli ultimi due giorni hanno svolto la seduta intera. Adesso mancano due allenamenti e vedremo di portarli tutti nella condizione migliore, poi faremo delle scelte».


© RIPRODUZIONE RISERVATA