Inter-Atalanta, annullato il gol di De Ketelaere al Var: cosa è successo

L'attaccante belga aveva gonfiato la rete beffando Sommer, ma l'arbitro ha fermato tutto dopo il consulto al var

Mercoledì 28 Febbraio 2024
Inter-Atalanta, annullato il gol di De Ketelaere al var: cosa è successo

Inter-Atalanta comincia piena di emozioni con un gol annullato a De Ketelaere per un tocco di mano nell'area avversaria di Miranchuk. Il belga era piombato sul pallone che, dopo un rimpallo, aveva spedito sotto le gambe di Pavard, con Sommer che non ha potuto fare niente. Le polemiche dei giocatori allenati da Simone Inzaghi sono state diverse, soprattutto Bastoni che aveva chiesto il fallo del trequartista. Dopo essere stato richiamato all'On Field Review dal Var, Colombo ha deciso di annullare la rete.

Serie A, gli stadi valgono una fortuna: la classifica delle squadre che hanno guadagnato di più

Cosa è successo

Al 13', Koopmeiners aveva rubato bene palla al limite dell'area calciando poi in porta. Il pallone arrivato sulla fascia poi era stato crossato al centro dove è arrivato a tutta velocità Miranchuk nel tentativo di anticipare proprio i difensori milanesi. Dopo il rimpallo, è arrivato proprio De Ketelaere che ha calciato al volo facendo passare il pallone sotto le gambe di Pavard.

Ciò che ha portato all'annullamento del gol, però, è stato il tocco di mano del russo che ha portato Colombo all'annullamento.

Ultimo aggiornamento: 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA