TORINO - Gabriele Gravina aspetta il passo indietro della Juve in Superlega, e dopo aver minacciato l’esclusione dei bianconeri dal prossimo campionato in caso di mancato dietrofront, è pronto al dialogo. “Nessuna chiusura nei confronti della Juventus, siamo aperti al dialogo e al confronto, credo sia doveroso accorciare le distanze e trovare un punto di equilibrio e mediazione tra le parti, che ritengo vicino e probabile.
Il calcio italiano e internazionale non può fare a meno della Juventus ma la nostra scelta non può basarsi sulle dimensioni economiche o legate al bacino dei tifosi.
Superlega, l'ira di Juve, Real e Barça: «Intollerabili le minacce dell'Uefa»
Breaking: Italian Football Federation President, Gabriele Gravina, says he is ready to kick Juventus out of Serie A 🤯 pic.twitter.com/tVuwJsvidJ
— ESPN FC (@ESPNFC) May 10, 2021
Ho avuto un contatto con Agnelli mi sembra che ci siano i presupposti per un avvicinamento di posizioni che in questo momento sono distanti. Io ho il dovere di difendere non le società ma le singole competizioni. Le regole prescindono dalle direzioni economiche legate alle tifoserie non c’è un’esclusione ma è una scelta dei singoli soggetti. Mancini? Manca qualche piccolo dettaglio per rinnovo, ci vedremo prestissimo, prima della partenza per ritiro mi auguro di annunciare la continuità di questo straordinario lavoro che sta facendo per l’azzurro e per i giovani”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout