Spinte e calci sotto casa alla figlia del tecnico del Pescara: «Aggredita per una partita, è follia»

Domenica 9 Maggio 2021 di Redazione Web
Grassadonia, spinte e calci alla figlia del tecnico del Pescara: «Aggredita per una partita, è follia»

SALERNO - Follia legata al mondo del calcio. Gravissimo atto di violenza e intimidazione a Salerno, dove la figlia 18enne di Gianluca Grassadonia, allenatore del Pescara, è stata aggredita sotto casa da parte di alcuni esagitati.

E' un preoccupante prologo a Pescara-Salernitana di lunedì sera, partita che potrebbe decretare la promozione del club campano in Serie A.

Dopo cinque giorni di minacce e insulti dirette alla nostra famiglia,la follia consumatasi questa sera è intollerabile....

Pubblicato da Annabella Castagna su Sabato 8 maggio 2021

E' la madre della ragazza, e coniuge del tecnico del Pescara, a spiegare su Facebook la drammatica e inspiegabile escalation.

«Dopo cinque giorni di minacce dirette alla nostra famiglia, quest'ultima follia è intollerabile - lo sfogo di Annabella Castagna, moglie di Grassadonia - Nostra figlia è stata aggredita con spintoni e calci affinché il papà capisca... tutto questo per una partita di calcio. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno mostrato solidarietà, ma mi sembra chiaro che ora più che mai la nostra vita continuerà lontano da Salerno», ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci