Gattuso: «Mario Rui e Ghoulam in tribuna perché ieri si sono fatti delle gran passeggiate»

Domenica 8 Novembre 2020
Gattuso: «Mario Rui e Ghoulam in tribuna perché ieri si sono fatti delle gran passeggiate»

«Mario Rui e Ghoulam erano in tribuna perché ieri si sono fatti delle gran passeggiate. Oggi sono venuti perché è troppo facile guardarla dal divano. Senza rancore, e si va avanti». Così, dai microfoni di Sky Sport, l'allenatore del Napoli Rino Gattuso ha spiegato la decisione di mandare in tribuna i suoi due esterni.

Bologna-Napoli, le pagelle: Ospina super nel finale, Lozano è decisivo, Osimhen segna. Vignato impatto positivo

Bologna-Napoli 0-1: a Gattuso basta il colpo di testa di Osimhen

Gattuso siddisfatto

«Sono molto soddisfatto della prestazione e della vittoria, perché è arrivata contro una squadra contro la quale è molto difficile giocare».

Parola di Rino Gattuso, che si conferma uomo franco, che non risparmia scomode verità. Anche alla voce Mario Rui e Ghoulam, convocati e spediti in tribuna a Bologna per punizione, nonostante la mancanza di alternative: «Non si sono allenati bene - ha detto l'allenatore del Napoli - quindi li ho fatti venire e non ho mai pensato un secondo se mi potessero servire o meno. Non si sono allenati come si deve. Ormai è un anno che sono qui e i ragazzi mi conoscono: bisogna stare zitti, allenarsi e pedalare». Intanto, pur tra qualche sofferenza finale, il Napoli rialza la testa dopo il ko con il Sassuolo. Il Bologna, invece, torna a cadere, dopo il successo con il Cagliari. Ma senza otto indisponibili, Mihajlovic non poteva chiedere di più ai suoi uomini: «Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Abbiamo tenuto botta e negli ultimi venti minuti abbiamo messo sotto il Napoli e rischiato di pareggiare. Di più non si poteva fare e mi tengo stretta la prestazione».

Covid, il bollettino di oggi 8 novembre 2020: 32.616 contagi e 331 morti. Stabile il rapporto tamponi/positivi e le terapie intensive

Sono 32.616 i nuovi casi di Covid in Italia secondo il bollettino del ministero della Salute di oggi 8 novembre 2020. I morti sono 331. Le terapie intensive toccano quota 2.749. Tamponi invece in calo rispetto a ieri: sono 191.144 a fronte degli oltre 233mila del 7 novembre.


Ultimo aggiornamento: 20:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci