Garcia: «Abbiamo giocato un'ottima gara,
ora vinciamo il più possibile, poi si vedrà»

Mercoledì 2 Aprile 2014
Garcia: «Abbiamo giocato un'ottima gara, ora vinciamo il più possibile, poi si vedrà»
Rudi Garcia incassa un'altra vittoria importante, la sua squadra ora pi vicina alla Juventus e il Napoli a - 9. «Non dobbiamo prendere il 2 gol e non sono felice per questo, ma abbiamo giocato un ottima gara anche se abbiamo concesso un pò troppo il possesso palla».



Destro e Pjanic. «Mi dispiace per Destro che ha avuto più di un occasione senza trovare la rete. Vorrà dire che l'ha tenuta per la prossima partita. Un bravo a Pjanic he ha festeggia to con il gol il suo compleanno».



Juventus più vicina. «E' quello che volevamo, sfruttare al massimo la partita di questa sera. Siamo stati bravi, siamo il secondo attacco del campionato, vuol dire la squadra gioca bene e crea occasioni.

Abbiamo fatto un passo avanti importante, ma finchè il 2° posto non è matematico dobbiamo vincere e tenere a distanza il Napoli. Questo vuol dire che dobbiamo anche fare di tutto per raggiungere la Juventus».



L'esclusione di Dodò. «Dodò ha giocato tante gare e ha fatto molto bene. se siamo ala miglior difesa lo dobbiamo anche a lui. Lo ha fermato l'infortunio e Romagnoli che l'ha sostituto ha fatto bene, tutto qui».
Ultimo aggiornamento: 21:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci