Galatasaray-Lazio 1-0, Sarri: «Ora girone in salita. I nuovi hanno fatto bene, ma alcune cose ancora non funzionano»

Giovedì 16 Settembre 2021
Galatasaray-Lazio 1-0, Sarri: «Ora girone in salita. I nuovi hanno fatto bene, ma alcune cose ancora non funzionano»

Finisce come peggio non poteva l'esordio in Europa League per la Lazio di Maurizio Sarri, che perde anche ad Istanbul dopo la prima sconfitta in Serie A di domenica contro il Galatasaray.

A decidere una goffa autorete di Strakosha, che nel tentativo di bloccare un pallone che si era impennato nell'area biancoceleste dopo un rimpallo, lo ha spinto nella sua porta involontariamente. A fine gara ha parlato il tecnico toscano dei biancocelesti, visibilmente amareggiato ma comunque contento della prestazione dei suoi.

 

Le parole di Maurizio Sarri dopo Galatasaray-Lazio 1-0

«Abbiamo fatto un passo in avanti rispetto a quella di domenica, siamo rimasti nel match, tutto era sotto controllo. Poi gli errori fanno parte di questo sport e li paghiamo. Ci dispiace ferocemente della sconfitta, il girone è in salita», ha detto il toscano ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta. «Ci teniamo a questa competizione e ora non posso cambiare tanti giocatori, ne abbiamo cambiati solo quattro, ma da questo punto di vista va bene. I nuovi, Zaccagni e Basic in particolare, hanno fatto discretamente bene - ha aggiunto il tecnico biancoceleste - La prestazione? Il problema non è completamente risolto: non vanno i tempi, le distanze sulle trasmissioni dei palloni - ha spiegato -. Bisogna mettere in ordine metri e secondi, sono queste le cose che fanno la differenza».

Ultimo aggiornamento: 17 Settembre, 16:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA