​Francesco Totti e Ilary Blasi, festa di compleanno in pizzeria tra i clienti increduli

Sabato 28 Settembre 2019
Francesco Totti e Ilary Blasi, festa di compleanno in pizzeria tra i clienti increduli

Compleanno in pizzeria per Francesco Totti. L'ex capitano della Roma ha festeggiato i suoi 43 anni con una semplice cena fra amici: niente party esclusivo, nessun invitato vip. Con lui, immancabile, la moglie Ilary Blasi con i figli Cristian, Isabel e Chanel. Per il primo compleanno lontano da Trigoria, Totti ha scelto un locale semplice nel quartiere Pisana a Roma.

LEGGI ANCHE --> Totti, primo compleanno lontano dalla Roma
 


Le immagini del compleanno lontano dai riflettori di Francesco Totti, però, sono comunque state pubblicate sui social dagli increduli clienti della pizzeria e anche Ilary ha condiviso con i suoi follower la pizza scelta per cena. La sorpresa più grande - ad ogni modo - non è stata per il festeggiato, ma per i tanti - tifosi e non -  che si sono ritrovati a cenare fianco a fianco con l'"ottavo re di Roma" e persino ad intonare il più classico dei "tanti auguri a te" all'arrivo del tiramisù della casa.



Tanti gli auguri ricevuti sui social da parte di calciatori, amici e vip. Fra i messaggi più emozionanti quelli di Nainggolan e Pjanic, oggi rispettivamente al Cagliari e alla Juventus, ma ex compagni di Totti in giallorosso. Anche la Roma, nonostante l'addio burrascoso, ha voluto omaggiare Totti con un video corredato dalla didascalia: «Tanti auguri Francesco!».
 

Ultimo aggiornamento: 19:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA