Fiorentina-Chievo 2-0, gialloblu eliminati

Mercoledì 8 Gennaio 2014
Fiorentina-Chievo 2-0, gialloblu eliminati

VERONA - Fiorentina-Chievo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, finisce 2-0: gialloblu eliminati. Ora i viola se la vedranno con la vincente di Catania-Siena di mercoledì 15.

FIORENTINA-CHIEVO 2-0

GOL: pt 29' Joaquin (F), 45' Rebic (F)

Fiorentina - (4-3-2-1) Neto; Roncaglia, Gonzalo, Compper, Tomovic; Mati, Ambrosini, Borja Valero; Wolski, Joaquìn; Rebic

Chievo - (4-5-1) Silvestri; Sardo, Dainelli, Cesar, Pamic; Bentivoglio Hetemaj, Radovanovic, Sestu, Estigarribia; Paloschi

Le assenze pesanti non fermano la Fiorentina: 2 a 0 al Franchi contro il Chievo.

I gol di Joaquin e Rebic regalano la qualificazione ai viola di Montella Senza troppa fatica, dunque, la Fiorentina supera agevolmente lo scoglio Chievo Verona e vola ai quarti di finale di Coppa Italia.

Due reti, entrambe nella prima frazione di gara, permettono alla banda Montella di passare il turno dove troveranno una tra Catania e Siena che si affronteranno mercoledì 15.

Apre le danze, al 29', Joaquin, ben servito in area dal giovane talento polacco Wolski. Il raddoppio, sigillo finale sulla gara, è di Rebic: alla prima da titolare il serbo approfitta di una punizione sulla traversa di Borja Valero per mettere in porta di testa. Nella ripresa espulsi Sardo del Chievo e Ambrosini della Fiorentina. Il tutto sotto gli applausi di Diego Della Valle ma soprattutto di Giuseppe Rossi, che domani sarà visitato alle 19 in Colorado dal professor Steadman dopo l'infortunio al collaterale che lo terrà fuori per due-tre mesi.

Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 12:51

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci