Fenerbahce-Ozil, l'ingaggio è un problema. L'appello ai tifosi: «Donate con un milione di sms»

Lunedì 25 Gennaio 2021
Fenerbahce-Ozil, l'ingaggio è un problema. L'appello ai tifosi: «Donate con un milione di sms»

Non se la passano benissimo le casse del Fenerbahce. Nonostante questo il club turco ha deciso di acquistare Mesut Ozil dall'Arsenal, proponendogli un contratto di circa 4 milioni di euro. Ma i debiti della società impongono attenzione alla dirigenza. Ecco come è nata un'idea particolare: fare un appello ai tifosi chiedendo una donazione via sms per avere una mano a pagare l'ingaggio del trequartista. 

Sui social è partita la campagna #MesutOl, che permette ai fan di inviare un sms del valore di poco più di 2 euro al numero 1907 (quello della nascita del Fenerbahce).

In più il club ha pubblicato le coordinate di alcuni conti correnti per chi volesse donare ancora di più. 

«Abbiamo una richiesta per i nostri tifosi – aveva detto infatti il presidente Koc – . Per favore continuate ad appoggiarci, dipendiamo anche dal vostro sostegno finanziario. Quando firmerà, vi chiederò di battere un record di sms, inviandone 300.000 o 500.000 o forse anche un milione. Questo vostro supporto ci servirà moltissimo». L'annuncio è arrivato, adesso la "palla" passa ai tifosi. Che per un idolo come Ozil sono pronti a mettere mano al proprio portafoglio. 

Ultimo aggiornamento: 17:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci