È sempre sfida Inzaghi-Spalletti per Emerson Palmieri. De Paul: Simeone spaventa il Milan

Sabato 5 Giugno 2021 di Eleonora Trotta
È sempre sfida Inzaghi-Spalletti per Emerson Palmieri. De Paul: Simeone spaventa il Milan

Emerson Palmieri si conferma un protagonista del calciomercato. Classe '94 e fresco vincitore della Champions League, il laterale ha già avuto i primi contatti con l'ad Marotta, che lo ha inserito nella short-list degli obiettivi per la fascia sinistra. Non solo Inter, però: il nazionale piace molto anche al Napoli di Spalletti. I due hanno lavorato insieme alla Roma, con ottimi risultati. La vetrina degli Europei potrebbe quindi scatenare una piccola asta.

Allo stesso tempo, la scadenza del contratto nel 2022 obbliga il Chelsea a considerare uno sconto rispetto alla richiesta di 20 milioni di euro. La società nerazzurra, ricordiamolo, non vorrebbe superare quota 15 milioni.
Intanto, arrivano aggiornamenti sul fronte De Paul. Il fantasista dell'Udinese, 27enne, è un obiettivo del Milan, alle prese però con la vicenda Calhanoglu. Sull'argentino resta poi forte l'Atletico Madrid: il club di Simeone sta ragionando su un'offerta importante, vicina alla valutazione di 40 milioni di euro. Più defilata, infine, l'Inter

Ultimo aggiornamento: 16:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA