Cristiano Ronaldo, Mendes spinge per portarlo al Manchester City (col Psg sullo sfondo). Mpabbé, offerta di 160 milioni dal Real Madrid

Martedì 24 Agosto 2021 di Eleonora Trotta
Cristiano Ronaldo, le mosse di Mendes tra City e Psg. Milan, Pellegri firma aspettando il centrocampista

Due giorni dopo il pareggio di Udine, le attenzioni dei tifosi sono sempre per il futuro di Ronaldo, ancora sospeso tra indizi e segnali di calciomercato. La partenza del campione portoghese resta difficile e complicata, ma il suo agente Jorge Mendes non demorde: fino all’ultimo proverà a piazzarlo al City in caso di naufragio dell’operazione Kane.

Sullo sfondo e con l’obiettivo principe di prenderlo il prossimo anno, a zero, c'è invece il Psg. Oggi un tweet dal Qatar ha infiammato i tifosi sui social.  Intanto dal Real Madrid è arrivato l'offerta ufficiale per Mbappé da 160 milioni. 

Non solo Cr7: per Allegri anche il caso Mckennie. Il centrocampista americano non vorrebbe lasciare la Juve ma è stato messo sul mercato: potrebbe andare in Premier all’Aston Villa o proprio al Tottenham, dal grande ex Paratici. L'infortunio di Ramsey, però, potrebbe cambiare i piani del mercato bianconero.

Correa, accordo tra Lazio e Inter: 30 milioni più uno di bonus ai biancocelesti

ANNUNCIO PELLEGRI
Giornata di annunci e visite per il Milan. Oggi Pellegri ha superato i test medici e ottenuto l’idoneità sportiva. Il giovane ex Genoa sarà il terzo attaccante a disposizione di Pioli, che in rosa ha già due campioni come Ibrahimovic e Giroud. Confermata anche la formula: il classe 2001 torna in Italia in prestito oneroso (500.000 euro) e riscatto fissato a 6 milioni di euro. «Sono felicissimo e non vedo l’ora di iniziare questa avventura» le prime parole da rossonero dell’ex Genoa. E non finisce qui. Perché i meneghini hanno in pugno anche l’ex Bakayoko, davvero ad un passo dal ritorno a Milano dopo l’incontro di oggi pomeriggio tra i suoi agenti e i dirigenti del Diavolo.

Il Psg chiama Ronaldo, l'indizio social nel tweet del fratello del patron Al Thani

Video

SBARCA TORREIRA
Da Milano a Firenze, dove la Viola ha abbracciato Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano, atterrato a Pisa alle 17, è il nuovo acquisto del club di Commisso. L’ormai ex Arsenal torna con la formula del prestito oneroso 1,5 milioni di euro e riscatto sui 15. 
Sfumato già da diversi giorni Vlahovic, Atletico Madrid ed Hertha hanno definito invece l’intesa per Cunha: il brasiliano oggi era Madrid proprio per firmare il suo nuovo contratto. I colchenoros, ricordiamolo, verseranno nelle case dei tedeschi circa 30 milioni di euro più bonus. Il Genoa, infine, come previsto prende lo svincolato Maksimovic

Mbappé, segnali di divorzio con il Psg: «Ligue 1 non è il miglior campionato»

Ultimo aggiornamento: 25 Agosto, 15:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA