Covid, il sottosegretario alla Salute Costa: «Riaprire gli stadi al più presto, già in Coppa Italia»

Venerdì 16 Aprile 2021
Covid, il sottosegretario alla Salute Costa: «Riaprire gli stadi al più presto, già in Coppa Italia»

Riaprire gli stadi al più presto per dare un segnale di ripresa al mondo dello sport in tempo di Covid. Oggi il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, ha incontrato il presidente della Figc Gabriele Gravina e il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino per discutere di riaperture: «Questa mattina - si legge in una nota - ho incontrato il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc), Gabriele Gravina, e il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino.

Europei con il pubblico: domani Gravina (Figc) sarà a Palazzo Chigi: «Sono ottimista»

Ci siamo confrontati sulla necessità di riaprire al più presto gli stadi, partendo già dalla finale di Coppa Italia, per lanciare un concreto segnale di speranza a tutto il settore e al Paese, dopo l'ok del Governo alla presenza di tifosi negli impianti sportivi in occasione degli Europei di Calcio».

Così Andrea Costa, che poi ha aggiunto: «Abbiamo avuto modo poi di approfondire il progetto della "tessera sanitaria dell'atleta" e affrontato anche le problematiche legate alla situazione di alcuni stadi italiani», così il sottosegretario alla Salute.

Ultimo aggiornamento: 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA