Coronavirus, l'Inter esclude la primavera dalla Youth League

Lunedì 9 Marzo 2020
Coronavirus, l'Inter esclude la primavera dalla Youth League
L'Inter rinuncia alla corsa per vincere la Youth League (la Champions giovani) con grande coerenza con quanto sostenuto negli ultimi giorni dal presidente Steven Zhang in relazione all'allarme coronavirus: la salute prima di tutto.
In un comunicato il club nerazzurro infatti comunica che
«la squadra Primavera non parteciperà alla gara Inter-Rennes, valida per gli Ottavi di Finale di UEFA Youth League, in programma mercoledì 11 marzo a Firenze. La decisione del club - che ha sempre posto la tutela della salute pubblica come obiettivo primario - è volta a perseguire la salvaguardia della salute dei propri giocatori (minorenni), tesserati e dipendenti».

SCONFITTA 0-3 A TAVOLINO  

«Pur riconoscendo la grande importanza della manifestazione e consci del fatto che la non presenza farà scattare automaticamente il provvedimento di sconfitta per 0-3, si è deciso di non giocare la partita per i motivi sopracitati e in ossequio alle disposizioni di tutte le autorità competenti. A partire da oggi la primavera, così come in precedenza fatto da tutte le altre squadre del Settore Giovanile, sospende ogni forma di attività».
Ultimo aggiornamento: 16:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci