Barcellona, al via i test anti-Coronavirus per Messi e compagni

Mercoledì 6 Maggio 2020
Barcellona, al via i test anti-Coronavirus per Messi e compagni
È stato Sergi Roberto il primo giocatore del Barcellona a varcare questa mattina poco dopo le 9 i cancelli della Ciutat Esportiva Joan Gamper per effettuare i test per accertare la positività o meno di qualche giocatore blaugrana al coronavirus, misura necessaria per pianificare la ripresa degli allenamenti della squadra blaugrana.

Dopo il nazionale spagnolo è stata la volta di Ivan Rakitic seguito da Clement Lenglet e Marc André Ter Stegen. I primi giocatori convocati dal club sono rimasti all'interno del centro sportivo una ventina di minuti, oltre al test i calciatori sono stati pesati, e dopo un test per misurare l'indice di massa corporea ed un elettrocardiogramma sono stati rispediti a casa.

Il secondo turno ha visto arrivare alla Ciutat Esportiva Sergio Busquets e Frenkie de Jong, seguiti da Nelson Semedo e Arthur Melo. Nei turni successivi anche Leo Messi, arrivato in auto abbastanza scuro in volto. 

CASA BLANCA
Torna al lavoro anche il Real Madrid, fermo dal 13 marzo. I “blancos” sono arrivati stamattina nella Ciudad deportiva di Valdebebas con le proprie auto, alcuni di loro indossavano mascherine e guanti. Uno dei primi a presentarsi è stato l'attaccante francese Karim Benzema, seguito da altri big come Nacho, Bale, Marcelo,
Courtois
e Carvajal, poi a seguire tutti gli altri. Tutti i calciatori si sono sottoposti ai test, così come i componenti lo staff e i dipendenti del club più titolato del mondo. Anche il Real Madrid, inteso come Polisportiva, è stato colpito dal virus, dopo che il 12 marzo era stata accertata la positività del cestista Trey Thompkins.
Ultimo aggiornamento: 12:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci